• GUSTA&VAI 2019

Regolamento generale – termini e condizioni


ISCRIZIONI

  • L’iscrizione è obbligatoria così come la scelta dell’orario e il pagamento anticipato. Le iscrizioni sono ad esaurimento posti e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di partecipanti; e comunque non oltre il 28 gennaio 2019.
  • Le iscrizioni si possono effettuare solo on-line entrando nel sito dedicato.
  • Il pagamento dell’intera quota dovrà essere effettuato anticipatamente on-line (seguendo le istruzioni riportate sul sito).
  • I partecipanti che rinunciano alla passeggiata non saranno rimborsati.
  • La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione metereologica. Si consiglia un abbigliamento adeguato per una tranquilla ciaspolata e, in caso di maltempo, sarà bene attrezzarsi con abbigliamento impermeabile.
  • I bonifici per l’iscrizione online dovranno pervenire entro 24 ore  dal giorno della prenotazione (48 ore per i giorni festivi) a mezzo mail gustaevai@libero.it o WhatsApp 3475184075 pena annullamento della stessa. Tutte le spese bancarie per l’esecuzione del bonifico sono a carico del partecipante.
  • L’eventuale annullamento della manifestazione, da parte dell’organizzazione, sarà pubblicato sul sito il giorno prima e comporterà il rimborso delle quote versate, detratte le spese organizzative.


SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

  • Occorre presentarsi alla postazione di partenza (tappa 1 località la piana) con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario indicato al momento della prenotazione, se si vuole usufruire del Bus navetta gratuito (da richiedere all’atto della prenotazione indicandolo nei commenti) bisogna presentarsi almeno con 45 minuti di anticipo.
  • Il primo turno di partenza dei bus dal parcheggio di San Martino (cimitero di Teglio) è previsto dalle 7.15 (per le partenze delle ore 8)
  • I partecipanti, raggiunta la tappa 1 in località La Piana, dopo aver espletato tutte le formalità di verifica dell’iscrizione, riceveranno il “pass” che consentirà l’accesso alla manifestazione ed un porta badge. Si ricorda che chi perderà il “pass” non potrà degustare, ma solo percorrere il l’itinerario.
  • Chi opterà per il bus navetta gratuito che li accompagnerà all’inizio della ciaspolata, situato nei pressi della “tappa 1 in località La Piana, dovrà camminare per circa 5 minuti per raggiungere la partenza. Durante il trasferimento in bus navetta, per questioni di sicurezza, i bambini da 0-4 anni, andranno tenuti in braccio da un adulto. Si ricorda che chi vuole usufruire del servizio all’atto della prenotazione deve indicarlo nei commenti.
  • La durata del percorso con andatura da “passeggiata” è di circa 5,00 ore comprese le fermate per degustazioni. Le postazioni apriranno al passaggio del primo gruppo di partecipanti (partenza ore 8.00) e chiuderanno al passaggio dell’ultimo (partenza ore 10.15). Pertanto si informa che indicativamente l’ultima postazione chiuderà verso le ore 15.30.


PERCORSO

  • La passeggiata si snoda per circa 8 km lungo strade e sentieri all’interno di boschi e prati; l’itinerario è fatto di sali-scendi con dislivello totale di crica 500 m, può essere percorso solo a piedi; tutte le tappe sono all’aperto.
  • Con l’iscrizione, ogni partecipante si assume la responsabilità sulla propria idoneità fisica. La responsabilità dei minori è a carico dei genitori o di chi ne fa le veci.
  • Ogni partecipante è tenuto al rispetto dell’ambiente: non si possono lasciare rifiuti lungo il percorso, né arrecare danni, né appropriarsi o spostare le bandierine che indicano il percorso.
  • L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone, cose e/o animali che possono verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.
  • Chi vorrà potrà inviare le foto scattate durante la manifestazione autorizzandone implicitamente l’utilizzo a gustaevai@libero.it o tramite WhattApp al numero 3475184075, le foto più significative verranno pubblicate sul sito internet www.caiteglio.it.


INFORMATIVA PRIVACY Ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003, Vi comunichiamo che i Vs dati verranno trattati in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi, sia con sistemi informatici che cartacei e non saranno accessibili o comunicati a soggetti terzi se non a quelli coinvolti nell’erogazione del servizio e per finalità annesse all’esecuzione del servizio stesso. L’inserimento dei dati obbligatori è condizione necessaria per fornire le informazioni richieste. Acquisite le Informazioni di cui sopra, l’utente acconsente in modo esplicito al trattamento dei dati personali forniti e al loro conseguente utilizzo sia per gli adempimenti amministrativi, sia per quelli di carattere promozionale o commerciale in relazione alle nostre proposte e ai servizi offerti.  Inoltre Vi ricordiamo che, in virtù dell’art.7 del D.Lgs.196/2003, in qualsiasi momento l’utente ha diritto di accedere ai propri dati, di chiederne la revocazione, la cancellazione e di opporsi al loro trattamento tramite una semplice richiesta via e-mail, telefono, o posta rivolgendosi a: A.S.D. Gli Skipazzi, Via Tresenda Nazionale,38 23036 Teglio (SO); Cell. 3475184075; mail: gustaevai@libero.it

 

CON L’ISCRIZIONE I PARTECIPANTI ACCETTANO IL PRESENTE REGOLAMENTO.



Partenza Evento

8:00 am

Prenotazione GUSTA&VAI!

8:15 am

Prenotazione GUSTA&VAI!

8:30 am

Prenotazione GUSTA&VAI!

8:45 am

Prenotazione GUSTA&VAI!

9:00 am

Prenotazione GUSTA&VAI!

9:15 am

Prenotazione GUSTA&VAI!

9:30 am

Prenotazione GUSTA&VAI!

9:45 am

Prenotazione GUSTA&VAI!

10:00 am

Prenotazione GUSTA&VAI!

10:15 am

Prenotazione GUSTA&VAI!
Torna all'inizio