• GUSTA&VAI 2019

DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019

DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019 Appuntamento a Teglio con l’9^ edizione di “GUSTA&VAI”, percorso enogastronomico sulla neve con degustazione di prodotti tipici valtellinesi. Possibilità di percorrenza con ciaspole o sci.

Programma

Tappa 1 – Partenza prevista fra le 8.00 e le 10.15 dall’agriturismo “La Piana”, in località La Piana – Quota: 1260m – Possibilità di parcheggio.
Tappa 2 – Colazione in località Bollone di sotto presso “Cà di Martinei” – Quota: 1390m.
Tappa 3 -Degustazione “Sciatt” in località Bollone presso “Cà del Girumin” – Quota: 1500m.
Tappa 4 – Assaggi di salumi valtellinesi in località Verdomana presso “Cà del Ricu” in collaborazione con gli “Amis de San Giuàn” – Quota: 1500
Tappa 5 – Degustazione “Chisciöi” in località Brione presso “Cà del Sain” – Quota: 1600m
Tappa 6 -Degustazione pizzoccheri valtellinesi preparati da “Alpe Teglio” Prato Valentino – Quota: 1800
Tappa 7 -Assaggi di dolci tipici, in località Prato Valentino Basso presso “Cà del Baghin” – Quota: 1632m
Tappa 8 – Formaggi con miele e marmellata in località Cà Cuntin presso “Cà del Nanni” – Quota: 1655m
Tappa 9 – Dolci e Amari, in località Agneda presso “Cà di Fiametün” – Quota: 1578m

Info e Iscrizioni

I partecipanti dovranno avere attrezzatura propria.

ATTENZIONE: Le iscrizioni sono a esaurimento posti e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di prenotazioni e comunque non oltre  lunedì 28 gennaio 2019.

Validità iscrizione solo dietro pagamento della quota di Euro 25,00.

La ricevuta del pagamento o bonifico deve essere mostrata al momento della partenza.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica e di innevamento.

Non si effettuano rimborsi

Quote di partecipazione

€ 25 per gli adulti

GRATIS per i bambini fino a 10 anni (esibire un documento di riconoscimento)

La quota comprende l’iscrizione, tutte le degustazioni proposte lungo il percorso, il porta badge a ricordo della manifestazione ed il trasporto in Bus navetta dal parcheggio alla partenza.

Il termine d’iscrizione scade al raggiungimento del numero massimo di partecipanti; in ogni caso le iscrizioni si chiuderanno il 28 gennaio 2019.

La passeggiata, di ca. 8 km, avrà inizio alle ore 8.00 di domenica 3 febbraio 2019 con partenze scaglionate, secondo prenotazione, a gruppi ogni 15 minuti e si svolgerà con qualsiasi condizione meteo. Si consiglia un abbigliamento adeguato; in caso di neve e ghiaccio obbligo di ciaspole su tutto il percorso, consigliato l’uso dei bastoncini.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone, cose e/o animali che possono verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.

Il pagamento dell’intera quota dovrà essere effettuato anticipatamente on-line.

Le prenotazioni solo on-line su l’apposita piattaforma allestita

Pagamento tramite Bonifico Bancario.

Copia del bonifico dovrà pervenire entro 24 ore dal giorno della prenotazione (48 ore per i giorni festivi)a mezzo mail gustaevai@libero.it o WhatsApp 3475184075 pena annullamento della stessa.

>> PRENOTA QUI <<