• Tesseramento

Per diventare Soci CAI basta recarsi presso la sede della Sottosezione di Teglio aperta il venerdì dalle ore 21 alle 22,30. All’atto dell’iscrizione occorre compilare un modulo con i propri dati anagrafici, il codice fiscale e, per chi volesse essere informato sulle attività e le iniziative del CAI, l’indirizzo di posta elettronica.
E’ necessario inoltre firmare il modulo di consenso privacy e portare una fotografia formato tessera.
La quota associativa annuale varia a seconda della categoria di Socio e viene stabilita di anno in anno da ogni Sezione.
L’associazione, pur terminando il 31 dicembre di ogni anno, dà diritto al mantenimento della copertura assicurativa e a ricevere la rivista “Montagne 360” fino al 31 marzo dell’anno successivo.

QUOTE PER L’ANNO 2017

• Socio ordinario (età maggiore di 25 anni) Euro 50,00
  • Socio ordinario junior (età compresa tra i 18 e i 25 anni) Euro 27,00
  • Socio familiare (componenti del nucleo familiare di un socio ordinario, con esso convivente e maggiore di 25 anni) Euro 27,00