• GUSTA&VAI 2022

DOMENICA 3 APRILE 2022

Aperture iscrizioni lunedì 7 marzo

DOMENICA 3 APRILE 2022 Appuntamento a Teglio con la 11^ edizione di “GUSTA&VAI”, percorso enogastronomico sulla neve con degustazione di prodotti tipici valtellinesi. Possibilità di percorrenza con ciaspole o sci.

Programma

Tappa 1 – Partenza prevista fra le 8.00 e le 11:00 dall’agriturismo “La Piana”, in località La Piana – Quota: 1.260 m. – Possibilità di parcheggio.

Tappa 2 – Colazione in località Bollone di sotto presso “Cà di Martinei” – Quota: 1.390 m.

Tappa 3 – Degustazione “Sciatt” in località Bollone presso “Cà del Girumin” – Quota: 1.500 m.

Tappa 4 – Assaggi di salumi valtellinesi in località Agneda presso “Cà di Fiametün” – Quota: 1.578 m.

Tappa 5 – Degustazione “Mausc” in località Cà Cuntin presso “Cà del Nanni” – Quota: 1.655 m.

Tappa 6 – Aperitivo con prodotti locali, in località Prato Valentino Basso presso “Cà del Baghin” – Quota: 1.632 m.

Tappa 7 – Degustazione Pizzoccheri Valtellinesi preparati da “Alpe Teglio” Prato Valentino – Quota: 1.800 m.

Tappa 8 – Formaggi con miele e marmellata in località Brione presso “Cà del Sain” – Quota: 1.600 m.

Tappa 9 – Assaggi di dolci tipici in località Verdomana presso “Cà del Ricu” in collaborazione con gli “Amis de San Giuàn” – Quota: 1.500 m.

Tappa 10 – Caffè e Amari, in località Bollone presso “Cà del Masot” – Quota: 1.425 m.

Ritorno alla tappa 1.

Info e Iscrizioni

I partecipanti dovranno avere attrezzatura propria.

ATTENZIONELe iscrizioni sono a esaurimento posti e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di prenotazioni  e comunque non oltre lunedì 28 marzo 2022.

Validità iscrizione solo dietro pagamento della quota.

La ricevuta del pagamento o bonifico deve essere mostrata al momento della partenza.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica e di innevamento.

NON SI EFFETTUANO RIMBORSI

Quote di partecipazione

€ 35 per gli adulti

€ 25 per ragazzi da 11 a 15 anni (presentarsi al ritiro badge esibendo un documento di riconoscimento)

GRATIS per i bambini fino a 10 anni (presentarsi al ritiro badge esibendo un documento di riconoscimento)

La quota comprende l’iscrizione, tutte le degustazioni proposte lungo il percorso e il porta badge a ricordo della manifestazione.

Il termine d’iscrizione scade al raggiungimento del numero massimo di partecipanti; in ogni caso le iscrizioni si chiuderanno lunedì 28 marzo 2022.

La passeggiata, di circa 10,50 km, avrà inizio alle ore 8.00 di domenica 3 aprile 2022 con partenze scaglionate, secondo prenotazione, a gruppi ogni 15 minuti e si svolgerà con qualsiasi condizione meteo. Si consiglia un abbigliamento adeguato; in caso di neve e ghiaccio obbligo di ciaspole su tutto il percorso, consigliato l’uso dei bastoncini.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone, cose e/o animali che possono verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.

Il pagamento dell’intera quota dovrà essere effettuato anticipatamente on-line.

Le prenotazioni solo on-line su l’apposita piattaforma allestita.

Pagamento solo tramite Bonifico Bancario.

Copia del bonifico dovrà pervenire entro 24 ore dal giorno della prenotazione (48 ore per i giorni festivi) a mezzo mail gustaevai@libero.it o WhatsApp 347-5184075 pena annullamento della stessa.

>> PRENOTA QUI <<